Wilma De Angelis ha parlato in più occasioni di Gianni, il grande amore della sua vita. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
La famosa cantante Wilma De Angelis è stata legata per anni al pianista di Little Tony, ma non ha mai voluto costruire una famiglia o convolare a nozze. Nel 1994 ha però incontrato il grande amore della sua vita, Gianni, e lei stessa ha parlato di lui in più d’una intervista tv. Scopriamo cosa c’è da sapere sul grande amore della cantante e sulla loro vita insieme.
Wilma De Angelis: chi era il compagno Gianni
Wilma De Angelis è stata legata a un uomo di nome Gianni, di cui è noto solo che avesse 10 anni meno di lei. Lui è sempre stato distante dalle luci dei riflettori, e infatti non è dato sapere esattamente quando e dove fosse nato o che lavoro svolgesse. L’uomo è scomparso nel 2023.
Wilma De Angelis e Gianni: la storia d’amore
Benché Wilma De Angelis e il suo compagno abbiano sempre mantenuto il massimo riserbo sulla loro vita privata, la stessa attrice ha svelato alcuni retroscena sul suo rapporto con Gianni a Verissimo. I due si sono conosciuti nel 1994 e sono rimasti insieme fino al 2023, anno della scomparsa dell’uomo.
“L’ho conosciuto nel 1994 e ho trovato un uomo dolcissimo, buonissimo, che mi permetteva tutto, che non contestava mai niente. Ci siamo fatti grande compagnia. Purtroppo cinque mesi fa mi ha lasciato sola”, ha dichiarato l’attrice tra le lacrime, e ancora: “Non sono sola, ma mi sento sola perché Gianni non c’è più. È la vita. Pare che col tempo questa angoscia passi. Oggi, però, volevo dimenticare. Lui mi perdona se oggi non ho pensato a lui come faccio di solito.”
Gianni ha vissuto come Wilma De Angelis Milano, ma non sono note ulteriori informazioni su di lui o sulla loro vita insieme. “Ognuno ha la propria casa anche se pranziamo insieme e spesso lui sta da me e io da lui“, aveva confessato in merito alla questione la cantante al settimanale Vero. Wilma De Angelis ha anche sottolineato in più occasioni di considerare Gianni il “grande amore della sua vita” e ha fatto sapere che lui le sarebbe stato accanto in alcuni dei momenti più difficili della sua vita.
I due non si sono mai sposati, ma sono stati compagni di vita inseparabili.